martedì 19 agosto 2008

Philadelphia Light









MDB
- Per molti ma non per tutti l'apice dell'apoteosi dell'entusiasmo arriva proprio in occasione di questa giornata.
Philadelphia, città dell'indipendenza (Liberty Bell - campana dell'indipendenza), come può non essere ricordata per la celeberrima serie di film "Rocky" con Sylvester Stallone?
E insomma per farla breve, esaltazione a livelli stratosferici, foto di rito su statua di Rocky e corsa su scalinata con video.. Giro per la città con sottofondo del già citato film e passaggio obbligato alla Campana della Libertà.. Il primo prato che incontriamo è un campo da football americano con una quarantina di ragazzi di una High School che si allena.. Una grande città, apparentemente viva e carina.
Un pasto fugace (ma quanto cazzo stiamo mangiando?) a base del tipico Philly Chees Steack ('na bomba di panino a base di carne e formaggio) e si riparte, destiazione Big Apple.
Abbiamo l'hotel già prenotato, la macchina va riportata domani mattina e allora chi ci impedisce di andarci a vedere una partita di Football Americano? Non abbiamo i biglietti ma sappiamo che i Giants giocano stasera alle 7 pm al Giants Stadium all'interno del complesso di Meadowlands a Rutherford (New Jersey) - Fonte lonely planet (tradotto dall'inglese by CHE)
Ci proviamo.

2 commenti:

Accionzen ha detto...

bravi bravi...veramente braviiii!!!
Avete proprio la faccia da paraculi americani!!! Ma mettono il tomato anche sul sushi? ma daiii!!!
e poi il giambe cos'ha? è malato? è tutto magro!!!! cosa fa? non mangia?
Bella regazzi!
Buon cammino!!!!

MDB ha detto...

Bravi sicuro, paraculi pure, americani magara..
Il zzugo è ovunque, pure 'ncoppa a lu puorc.. Giambe è solo stanco, la piscina ammazza.. Forse Marta lo ha sciupato...