martedì 19 agosto 2008

Giants Stadium






































MDB, CHE, FABIO - Eccoci di fronte al Giant Stadium. Arriviamo al cancello e ci dicono di prendere la macchina e tornarcene a casa. Decidiamo di entrare ed avvicinarci : 20 $ di posteggio ci incoraggiano a lasciare la macchina carica di bagagli e a proseguire nella nostra ricerca. Mentre stiamo per abbandonare ecco il messia, un bianco americano che ci vende 3 biglietti per un prezzo ragionevole (ci assicura che son veri e che il bagarinaggio calcistico italiano lì non esiste.. a Milano sì, me lo ha detto mio fratello).
Spettacolo favoloso, un clima unico esalta il nostro entusiasmo mentre aspettiamo l'inizio della partita in compagnia di due robbosi ispanici.
Affascinante la mensola porta birra nei cessi.. (vedi Foto).
L'inno cantato ad inizio partita regala qualche millimetro di pelle d'oca, prontamente spento dall'odore di hot dog chimici caldi.
Grazie all'amico "Genius Basic" CHE, detto anche "There is" riusciamo, nel giro di un quarto di game, a capire qualche regola fondamentale.. Abbiamo anche il ditone alla mano, siamo proprio AMMERICANI...

Nessun commento: