giovedì 21 agosto 2008

Integrazione











































MDB
- Merita qualche pensiero in più il Ground Zero deve siamo restati solo un'oretta. Emozionante.
Il viaggio verso lo stadio degli Yankees, giustificato dall'acquisto di una sfigatissima t-shirt da parte del fanatico Flauto Fabio, merita per essere passati nel Bronx, ormai (sembra) non più tanto malfamato.
Nel primo pomeriggio l'incontro con ANITA.
Durante l'ultimo giretto a Times Square è andata ancora buca la bevuta di Cosmopolitan nel locale prefererito dal CHE :"W". Il ripiego è oltremodo degno, finiamo nel locale "BB KING" dove suonano BLUES dal vivo.

LIKE AMERICANS BOYS












































CHE
- Finalmente mi libero dei Fratelli Merda e mi dedico a un po' di sano shopping. Loro si dirigono al WTC (Ground Zero) e allo Yankee Stadium! Io cazzaggio per la Fifth!
Ci ribecchiamo per pranzo (cioè verso le 3 del pomeriggio). Prendiamo la metro verso il Queens dove ci aspettano i METS!! Partita di baseball con annessa erezione dello Scaletti! Ci ingozziamo di Hot dog, patatine, birre e pure il gelato nel caschetto!!!!!!!! La perla della serata è la foto con la mascotte della squadra, un mega testone a forma di palla! Troppo bella! Ops, Fabio non c'è!!!!!
Finita la partita giretto in Time Square e ultima birra a NY prima di rientrare in camera a fare le valige! Riusciamo a chiuderle verso le 2 e mezza di notte!!! Good Night Guys!!!!

NY - day 2

FABIO, MDB - New York oggi..
Colazione, giretto e, dopo essere passato da Wall St, come da programma GIRO IN ELICOTTERO. Niente di più emozionante..
Carichi di adrenalina continuamo a girovagare..ci dirigiamo a Brooklyn, poi in ordine Chinatown, Little Italy, Soho e Tribeca per un po' di sano shopping...
E' ormai ora di cena..a mezzogiorno l'insalatina non ha riempito a dovere i nostri stomaci...il Che ci consiglia un posto in time square dove mangiare hamburger belli unti...detto fatto..cena all'americana, Hamburger patatine e coca cola!
La giornata però non è ancora finita e la visita dell'Empire State Building ci regala l'ultima dose di emozioni..saliamo fino al 102° piano e da lì, anche se ormai è notte, lo spettacolo è unico..