venerdì 15 agosto 2008
On the road.. pure troppo
MDB - La giornata non prosegue proprio nel migliore dei modi. L'attesa si prolunga sino alle 12:30 ma viene alleggerita da simpatiche e colorite esternazioni di disappunto per il ritardo; nel frattempo un simpatico canotto di sesso femminile ci ricorda, di tanto in tanto che di lì ai prossimi minuti sarebbe arrivato il Bus.
Un pasto lauto ma fugace è saggio delle abitudini culinarie locali: sandwich con baccalà fritto, insalata, maionese, peperoni e bacon.. Difficile da credere ma non è stato poi così male..
Il driver Bosniaco accende il bus e si parte ed in poche centinaia di metri ci aiuta a digerire, battendo il tempo sui pedali. Un'ultima occhiata alle cascate dal ponte e
in qualche minuto si è al confine : 11 persone sull'autobus e 1 ora per lo "SCUNFINAMENTO". Giunti a Buffalo prendiamo possesso del nostro bolide e ci dirigiamo verso Pittsburgh, 220 miglia. Il simpatico "Mariani", manager della Hertz fa il FURPINO e vuol farci ripagare il navigatore NEVERLOST, ma non sa proprio con chi ha a che fare..
La coda che ci attende nel Pennsylvania State ci permette di socializzare con un autoctono guidatore solitario che ci racconta, dal finestrino, i suoi viaggi nell'italica penisola...
Si riparte e si giunge alla conclusione che sti americani o son tutti figli di emigranti, o son stati tutti in Italia..?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento