mercoledì 13 giugno 2012

Da Marco Del Bianco

Libero professionista Sport
Milano, Italia

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Marco

Stai ricevendo inviti di collegamento. Annulla l'iscrizione
© 2012, LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct. Mountain View, CA 94043, USA

giovedì 28 agosto 2008

Our trip

Toronto
(13, 14, 24, 25, 26 Agosto)
Niagara Falls (14, 15 Agosto)
Pittsburgh (15, 16 Agosto)
Baltimore (16 Agosto)
Washinghton (17 Agosto)
Philadelphia (18 Agosto)
  • Bourse Center (Shopping and Food) - solo indicazione toponomastica $ *
New York (18-22 Agosto)
Boston (22-24 Agosto)
Fast Food comuni
Acquisti vari
  • Poichè di acquisti ne son stati fatti veramente pochi abbiamo ritenuto opportuno non citare fonti.
Legenda
Prezzo
$= economico $$$$$=caro
qualità
*=pessimo *****=ottimo

nn=per le birrerie e locali non abbiamo commentato.

mercoledì 27 agosto 2008

Finita la pacchia

FABIO, MDB
- Lasciamo la stanza alle 11:00 e posteggiamo le valigie in uno "sgabbiottolo" (Tia docet) ed inizia un cazzeggio forzato che dura fino alle 17, con pausa pranzo presso Wendi's ed acquisto Crocs presso negozio di armi gestito da Greco Pazzo (vd "Il mio grasso grosso matrimonio greco").
Taxi, aeroporto, imbarco..il volo fino a Bruxelles dura 7 ore, la parte più noiosa ci aspetta una volta atterrati..6 ore di attesa per il volo a Malpensa.
Un po' stravaccati sulla panchina e un po' a cazzeggio per l'aereoporto le 6 ore passano.. finalmente chiamano per l'imbarco, tra poco saremo a casa..finita la pacchia!!!
Malpensa... Sanculamo!

martedì 26 agosto 2008

Baconator

CHE, FABIO, MDB - The winner is BACONATOR (by Wendi's). Il migliore tra tutti i panini, di tutti i fast food, nei secoli, dei secoli.. FAME'N.

lunedì 25 agosto 2008

Tutta Toronto in un giorno!!!

CHE
- Grand Tour di Toronto oggi!! Subito nella zona universitaria a cerca di magliette! Un bel giro tra le varie facoltà, poi ci dirigiamo a sud dove ci aspetta l'ennesimo stadio (lo SkyDome) e soprattutto la CN Tower, che la prestigiosa enciclopedia Scaletti ci dice essere la più alta del mondo! Momento di relax in riva al lago e poi a mangiare da Hooters dove ci accolgono le cameriere che vedete in foto!!!! Beh, che dire... Si mangia proprio bene qui! O se preferite.... "quante fighe a Ibiza" (Ipse dixit)!!!!!
Lunga camminata e arriviamo al Distillery Historic District, molto caratteristico!
Ultimi acquisti nel mega centro commerciale di Eaton Center, birretta di ordinanza e poi in camera!!! Tra poche ore ci aspetta l'ultima serata della vacanza e soprattutto... la chiusura delle valigie!!!!

domenica 24 agosto 2008

BosToronto solo ritorno - Scunfinamento in Canada

MDB
- Il risveglio di buon ora, alle 10 parte l'aereo per Toronto.
Appena giunti al gate 25 ci accordiamo che il nostro aereo è uno di quelli mini, con 39 posti ed i pedali sotto ogni sedile. Entriamo e la voce del comandante ci consola. Non passano 5 minuti e ci fanno evacuare l'aereo. Rientriamo dalla gate 23, probabilmente sullo stesso aereo. Arriviamo a Toronto sani, salvi e puntuali.
Il nostro vecchio Hotel di Toronto ci attende con una Receptionist che ci vul far pagare una sovrattassa : cercava i documenti di un certo Mark Foster. Chiarite le incomprensioni ci spariamo un sushi memorabile, una passeggiata di un paio d'ore, torniamo in stanza e crolliamo.

sabato 23 agosto 2008

Un secchione alla batteria

Fabio - Basta poco, che ce vo'?

Boston

MDB - Per Boston ci volevano più giorni.. Ce ne siamo accorti subito, e Fedgross me lo aveva detto.
in due giornate non siamo riusciti a vedere molto: per il primo giorno un giretto nella prestigiosa Harvard ed una birretta.. La seconda giornata, iniziata con una colazione in camera, Freedom Trail (il percorso guidato), il porto, un giro allo stadio di Baseball dei Red Sox e un giretto (inutile) allo stadio dei Celtics, ovviamente chiuso.
Una città favolosa, viva, ridente ma la domanda sorge spontanea: o la vita media è veramente bassa oppure c'è un'espulsione automatica al raggiungimento dei 60 anni..

giovedì 21 agosto 2008

Integrazione

MDB
- Merita qualche pensiero in più il Ground Zero deve siamo restati solo un'oretta. Emozionante.
Il viaggio verso lo stadio degli Yankees, giustificato dall'acquisto di una sfigatissima t-shirt da parte del fanatico Flauto Fabio, merita per essere passati nel Bronx, ormai (sembra) non più tanto malfamato.
Nel primo pomeriggio l'incontro con ANITA.
Durante l'ultimo giretto a Times Square è andata ancora buca la bevuta di Cosmopolitan nel locale prefererito dal CHE :"W". Il ripiego è oltremodo degno, finiamo nel locale "BB KING" dove suonano BLUES dal vivo.

LIKE AMERICANS BOYS

CHE
- Finalmente mi libero dei Fratelli Merda e mi dedico a un po' di sano shopping. Loro si dirigono al WTC (Ground Zero) e allo Yankee Stadium! Io cazzaggio per la Fifth!
Ci ribecchiamo per pranzo (cioè verso le 3 del pomeriggio). Prendiamo la metro verso il Queens dove ci aspettano i METS!! Partita di baseball con annessa erezione dello Scaletti! Ci ingozziamo di Hot dog, patatine, birre e pure il gelato nel caschetto!!!!!!!! La perla della serata è la foto con la mascotte della squadra, un mega testone a forma di palla! Troppo bella! Ops, Fabio non c'è!!!!!
Finita la partita giretto in Time Square e ultima birra a NY prima di rientrare in camera a fare le valige! Riusciamo a chiuderle verso le 2 e mezza di notte!!! Good Night Guys!!!!

NY - day 2

FABIO, MDB - New York oggi..
Colazione, giretto e, dopo essere passato da Wall St, come da programma GIRO IN ELICOTTERO. Niente di più emozionante..
Carichi di adrenalina continuamo a girovagare..ci dirigiamo a Brooklyn, poi in ordine Chinatown, Little Italy, Soho e Tribeca per un po' di sano shopping...
E' ormai ora di cena..a mezzogiorno l'insalatina non ha riempito a dovere i nostri stomaci...il Che ci consiglia un posto in time square dove mangiare hamburger belli unti...detto fatto..cena all'americana, Hamburger patatine e coca cola!
La giornata però non è ancora finita e la visita dell'Empire State Building ci regala l'ultima dose di emozioni..saliamo fino al 102° piano e da lì, anche se ormai è notte, lo spettacolo è unico..